Siamo in una fase dove stanno chiaramente saltando tutti quei punti cardine che hanno sostenuto il Mercato immobiliare in questi ultimi decenni, ed è proprio in questo momento così delicato che viene lanciato il DigitaRE Forum.
E già alla sua prima edizione, si preannuncia molto importante per il settore immobiliare grazie al coinvolgimento di importanti relatori e opinion leader, nonché ospiti di rilievo, massimi esponenti del settore e top manager di gruppi immobiliari e franchisor Nazionali.
Il tema dominante sarà “la tecnologia come fonte di vantaggio competitivo” ovvero nuovi strumenti e applicazioni che trasferiscono molte delle funzioni lavorative più importanti, grazie anche a internet, sui device mobili in particolare su tablet e smartphone rendendo il mediatore ancora più dinamico e vincente.
DigitalRE Forum nasce da un’idea di Diego Caponigro (Regold.it) e Massimiliano Pochetti (Casashare.it) e si pone l’obiettivo di diventare un appuntamento un meeting per conoscere moderni strumenti in grado di elevare e riqualificare in modo concreto la figura professionale dell’agente immobiliare.
Spiegano gli organizzatori….”A nostro avviso, ci sono attualmente due Crisi nel settore immobiliare, una derivante dal Credito e l’altra derivante dalla scarsità di professionisti “digitalizzati” e competenza.
Eppure siamo di fronte ad una svolta epocale anche per questo settore , dove “l’orario lavorativo” diviene qualcosa da ridefinire, dove la diffusione delle informazioni sempre più massiccia e qualitativa attraverso la rete modifica drasticamente le modalità operative, dove l’uniformita della nostra immagine equivale alla non esistenza.”
Noi dello staff di Portaliimmobiliari.net saremo ovviamente presenti.
Per il programma completo e le date disponibili visitate www.digitalre.it e prenotate il vostro posto.
Fonte: Redazione Portaliimmobiliari.net