Dopo settimane di pioggia incessante, venerdì 07 giugno in cielo splendeva un sole caldissimo che faceva pensare solo ad un pomeriggio di vacanza e relax e invece erano quasi tutti presenti in aula (virtualmente parlando) i 265 iscritti al corso in diretta live, tenuto da Raffaele Racioppi : APP GENERATION: QUALI LE CONSIGLIATE PER UN AGENTE IMMOBILIARE -ALWAYS ON-!!!
Un traguardo quello raggiunto con il seminario “ App Generation”, che lo stesso team di Webinar Immobiliare riteneva impensabile fino a sei mesi fa, quando infatti aveva volutamente deciso di mettere un limite a 100 iscritti per ciascun corso live.
Ma ha dovuto ricredersi durante questa settimana, quando, a seguito delle continue telefonate di agenti immobiliari che volevano assolutamente seguire il corso, lo staff ha dovuto per ben tre volte riaprire le iscrizioni e aumentare i posti virtuali.
Una formazione diversa, quella proposta da Webinar Immobiliare, che non prevede spostamenti verso centri congressi, hotel, aule etc.. e che non prevede una iterazione fisica e frontale con il relatore.
Ma una formazione che sfrutta la tecnologia per massimizzare la possibilità di usufruire di contenuti di elevata qualità e docenti di grande professionalità, limitando al minimo il superfluo (spostamenti, code, burocrazie per la prenotazione dei corsi).
Fin dai primi corsi realizzati quattro mesi fa, Webinar Immobiliare ha registrato un crescente interesse, verso questo tipo di formazione a KM0.
Una sfida, quella accettata a piene mani dallo Staff di Webinar Immobiliare che in questi 3 mesi ha deciso di concentrare tutte le energie e le competenze in possesso, per promuovere e diffondere questo innovativo tipo di formazione.
Una sfida che i 265 iscritti al corso, che ha visto intervenire Raffaele Racioppi sulle APP più adatte agli agenti immobiliari, sembrano confermare decisamente vinta.
Come sottolinea Francesco Beraldo – ideatore di Webinar Immobiliare “Questi sono dati sono molto importanti perchè ci fanno capire che questo nuova modalità di fare formazione, sta iniziando a funzionare davvero bene ed è accolta con molto interesse dagli agenti, soprattutto in un momento particolare del mercato dove, se da un lato la necessità di essere formati ed informati sulle novità del settore è una priorità di molti agenti, dall’altro sono diminuiti il tempo e le risorse che gli stessi hanno a disposizione per poter seguire corsi ed aggiornamenti”.
Una soddisfazione per tutto lo Staff resa ancora più forte dai commenti a caldo dei corsisti, presenti all’ultimo webinar che si sono dimostrati entusiasti e che già si sono prenotati per i prossimi corsi.
Infatti in tre giorni circa già 88 utenti si sono registrati al Webinar del 17 giugno, la formula del successo immobiliare (attività operative funzionali per agenti immobiliari), che vede come relatore Luca Gramaccioni e già 91 gli utenti prenotati al corso del 25 luglio, il tuo personal brand creato con linkedin, che vedrà l’intervento di Marcello Gatto Monticone.
Con piacere, apprendiamo l’interesse dimostrato da Casa24Plus, inserto del IlSole24ORE, che il 13 giugno ha pubblicato un articolo proprio sull’evento, visto il grande interesse e seguito che ha generato. (clicca qui per leggere l’articolo)
Un ringraziamento da parte dello Staff di Webinar Immobiliare, va anche ai relatori che hanno creduto e preso parte a questo progetto, mettendo a disposizione degli agenti immobiliari, le loro conoscenze attraverso questa rivoluzionaria modalità di formare i professionisti dell’immobiliare.
Per iscrizioni e informazioni sui prossimi corsi: www.webinarimmobiliare.com
Fonte: Staff di Webinar Immobiliare