Nell’annuale concorso promosso da Sitowebdellanno.it, è con un certo orgoglio che vogliamo sottolineare la presenza di Bilocali.it come canditato alla vittoria di miglior sito web dell’anno nella sua categoria.
I motivi che ci rendono orgogliosi sono numerosi.
Il primo è certamente quello di essere on-line da soli 10 mesi (dicembre 2011). Un breve tempo nel quale il nostro portale si è già ritagliato uno spazio importante nel panorama dei portali immobiliari, unico tra l’altro ad essere specializzato solo ed esclusivamente negli annunci di bilocali. Migliaia sono infatti le agenzie che si sono registrate, e decine di migliaia sono i visitatori che ogni mese consultano i nostri annunci, con tassi di conversione contatto/visita che vanno oltre il 4% (valore superiore alla media dei portali se messo in relazione ad uno studio pubblicato nel 2012 proprio da Portaliimmobiliari.net).
Il secondo motivo è che trovano conferma gli sforzi che tutti noi abbiamo profuso per ottenere un prodotto bello e funzionale. Bilocali.it infatti colpisce per la sua estetica, pulita e moderna, ma anche per la sua grande funzionalità, ispirata a principi di linearità e semplicità. Bilocali.it ha contribuito, insieme pochi altri portali, ad alzare l’asticella nel settore per quanto riguarda appunto lo standard. Portali che tardano ad innovare verranno per forza di cose abbandonati dagli utenti, sempre più esigenti e alla ricerca della qualità anche in questo settore.
Il terzo ed ultimo motivo è quello di essere in compagnia di big del settore, come Casa.it, Immobiliare.it, Attico.it e Mioaffitto.it, che sono gli altri portali immobiliari nominati. Ad essi si aggiungono Ikea, Leroy Merlin, Arredamento.it, Cose di Casa, Italian Arredo e Az Immobiliare. Vedere Bilocali.it concorrere allo stesso premio con Casa.it e Immobiliare.it se da un lato ci indica che sarà difficile vincere questo premio, dall’altro lato ci conferma che abbiamo lanciato un ottimo prodotto sul mercato, prodotto sul quale puntiamo molto e che intendiamo sviluppare fino a diventare nel prossimo futuro uno dei top player del settore dei portali immobiliari.
Non possiamo che concludere con un invito a votare per noi! www.sitowebdellanno.it/category/housing/
Le votazioni sono aperte fino al 16 Novembre. Vinca il migliore.
Davide Dana
Amministratore Mediashare Srl
Project Manager Bilocali.it