E’ stato presentato ufficialmente solo pochi giorni fa, l’11 dicembre, ai Real Estate Awards, ma già ha creato una notevole curiosità, forse per l’importanza dell’argomento trattato e della volontà di trovare nuove risposte per affrontare la turbolenza del mercato attuale.
Tre teste, quelle di Salvatore Coddetta, Francesco Beraldo e Pietro Margiotta, si sono unite con la volontà di fornire nuovi spunti e metodologie operative agli agenti e presentare nuovi strumenti in grado di supportare la categoria per aumentarne la capacità competitiva.
Un libro dedicato a tutti gli agenti immobiliari che hanno l’aspirazione di far crescere il loro business e a tutti coloro che stanno ancora cercando la svolta che meritano nella loro carriera di agente immobiliare professionale.
Il libro La form-azione degli agenti immobiliari: è disponibile sul sito Feltrinelli e ilmiolibro.it
Ma vediamo insieme cosa ci raccontato i tre autori, sulle dinamiche alla base della realizzazione di questo “manuale operativo/produttivo” e i loro consigli per migliorare e aumentare le performance di professionisti del Real Estate, in questa intervista.